Giovedì, 23. January 2025 - 4:25

Story

Massimo Bianconcini vince il Campionato del Mondo di Step Up MX

Il loianese sul gradino più alto del podio dopo il secondo posto del 2015

 

La settimana scorsa in Polonia nella citta di Gdansk si è concluso il Campionato del Mondo di Step Up M che ha visto il loianese Massimo Bianconcini salire sul gradino più alto del podio.

Di seguito una dichiarazione di Massimo a cui vanno i nostri complimenti e ringraziamenti per una così prestigiosa rappresentatività del nostro paese.

 

Dopo il secondo posto del 2015 quest’anno sono riuscito a conquistare il gradino più alto del podio sul rivale e Campione del Mondo 2015 lo Spagnolo Jose Miralles, portando così a 3 il numero di  Titoli Mondiali vinti. 

Nel link che trovate di seguito potrete vedere un piccolo video di due minuti con il resoconto della mia stagione, che oltre al Campionato del Mondo racconta la trasferta Americana dove ho conquistato la medaglia di bronzo agli X-Games sempre nella disciplina dello Step Up.

https://www.youtube.com/watch?v=MIOdriI7wPU&feature=youtu.be

Merito di questo grande risultato è merito di tutti voi che mi aiutate e mi supportate in quello che reputo lo sport più bello del Mondo e per questo non smetterò mai di ringraziarvi.

Il 2017 ormai è alle porte e stiamo già programmando la prossima stagione, il campionato partirà il 28 di gennaio in Svizzera a Basile.

Anche se il campionato è finito non sono finite le mie esibizioni, infatti da 3 al 11 di dicembre sarò impegnato al Motor Show di Bologna dove assieme ai miei soci della DaBoot ogni giorno regaleremo emozioni al numeroso pubblico previsto per una delle fiere più importanti in Europa dopo un anno di stop.

data pubblicazione: 
Lunedì, 28. November 2016 - 9:20

Aggiungi un commento

Back to Top