Venerdì, 19. April 2024 - 20:56

Story

Pallacanestro Loiano, "nessuna risposta alla nostra proposta per una collaborazione fra società di basket"

Superato senza risposta il termine del 12 agosto

Riportiamo una nota della Pallacanestro Loiano pubblicata QUI

 

Come ogni anno il periodo estivo si contraddistingue per la ricerca di collaborazioni tra le due società di pallacanestro presenti a Loiano, alla luce anche dell’attività svolta da entrambe sotto l’egida della Polisportiva Lojanese giunta al suo primo compleanno (i migliori auguri di proseguimento nel lavoro di 'aggregazione' che sta svolgendo).

Da un contatto tra due allenatori delle rispettive società è nata la richiesta di valutare una possibile collaborazione per il prossimo anno e Pallacanestro Loiano ha sentito la volontà di aderirvi formulando nei primi giorni della scorsa settimana la seguente proposta:

- Creazione di un settore sportivo della Polisportiva Lojanese riguardante lo sport Pallacanestro

- Tutti coloro che desiderano praticare lo sport della Pallacanestro (fino al baby) nati dopo il 01/01/2004 verranno tesserati / iscritti direttamente alla società Polisportiva Lojanese e non ad una delle due società attualmente esistenti nel territorio La Polisportiva Lojanese si affilierà sia al Centro Sportivo Italiano, sia alla FIP settore minibasket creando per l’occasione un nuovo centro minibasket Le cariche della sezione sanno tre: il Sig. Arturo Bonazzi assumerà la carica di Dirigente Responsabile, i Sig.ri Marco Franzioni e Filippo Francalancia avranno il ruolo di allenatore

- Ai margini della sezione si collocano il Segretario della Polisportiva Lojanese, con compiti puramente contabili e il Consiglio della Polisportiva, con compiti puramente riguardanti la disciplina.

- Il termine di adesione alla proposta, per poter poi partire velocemente con la campagna per le iscrizioni 2016-2017, era stata fissato per il 12 agosto.

A tale data non è arrivato nessun documento (ufficiale ?) firmato ne dal Basket Loiano 2015 ne dalla Polisportiva.

Nei giorni precedenti il 12 agosto era giunta una risposta via eMail con richiesta per ulteriori discussioni che non avrebbero recepito ne lo spirito ne la proposta precisa formulata da Pallacanestro Loiano.

A tale richiesta la Pallacanestro Loiano ha prontamente risposto chiarendo la propria posizione (la stessa fin dall'inizio) e riproponendo la suddetta proposta.

Considerando la mancanza di una risposta da parte degli aventi causa, Pallacanestro Loiano ritiene di essere quindi libera da ogni impegno (come chiaramente indicato nella corrispondenza), e di iniziare a breve, come gia' richiesto da numerose famiglie, la campagna iscrizioni.

Pallacanestro Loiano

data pubblicazione: 
Giovedì, 18. August 2016 - 11:02

Aggiungi un commento

Back to Top