Giovedì, 28. March 2024 - 22:49

Story

Giovedì 23 giugno l'Amministrazione incontra i commercianti di via Roma per le variazioni alla viabilità in occasione dei lavori alla scuola elementare

Alle ore 20,30 in sala del Consiglio per spiegare dettagli e tempistiche

L'Amministrazione loianese, ha indetto per giovedì 23 giugno alle ore 20,30 in sala del Consiglio, un incontro pubblico con i commercianti di via Roma per illustrare i cambiamenti alla viabilità che si introdurranno durante i lavori di adeguamento sismico della scuola elementare.

Di seguito il comunicato:

Con la presente l'Amministrazione Comunale invita tutti i commercianti di Via Roma ad un incontro per illustrare come si è valutato di modificare la viabilità per permettere una effettuazione dei lavori di adeguamento sismico dell'edificio della Scuola Primaria Mazzetti in tutta sicurezza.

Tali lavori, che saranno realizzati grazie ad un contributo ottenuto tramite un bando aggiudicato al Comune di Loiano, garantiranno un adeguamento sismico dell'immobile, al fine di aumentarne la sicurezza ed il valore.

Queste importanti migliorie potranno però provocare alcuni disagi, dovuti all'installazione di una gru in prossimità della Scuola che obbliga a modificare la viabilità.

Si invitano pertanto i commercianti a partecipare ad un incontro, con gli Amministratori ed il Comandante della Polizia Municipale – Umberto Ori, che si terrà GIOVEDI’ 23 GIUGNO ore 20.30 presso la Sala del Consiglio Comunale al fine di spiegare il piano della viabilità e le tempistiche nei dettagli.

data pubblicazione: 
Lunedì, 20. June 2016 - 12:42

Aggiungi un commento

Back to Top