Sabato, 23. November 2024 - 0:59

Story

Aperte le iscrizioni al Bologna Club Loiano Rossoblù per la stagione 2014/2015

Nonostante la retrocessione in Serie B e gli scarsi risultati ottenuti finora dal nostro amato Bologna, al Bologna Club Loiano Rossoblu (presso la Bocciofila), sono aperte le iscrizioni per il tesseramento 2014-2015. In regalo con il tesseramento lo zainetto ed il calendario tascabile del Centro Bologna Clubs più un adesivo del Club Loiano Rossoblu. Quota iscrizione  € 10,00.

 

La Storia del Club Il Club “Loiano Rossoblu” è nato nell' agosto 2012 durante la Festa dello Sport da un' idea dell' attuale presidente, Manuel Maurizzi.

Vedendo molta gente davanti alla Tv a tifare calorosamente per il BFC, quando giocava in trasferta, ci si è domandati: perché non fondare un Bologna Club a Loiano?

Proposta l’idea al consiglio dell' A.S.D. Bocciofila Loianese qualche mese prima della Festa dello sport, l' approvazione è immediatamente arrivata . Presi i contatti con l' ex pres. del CBC Stefano Dalloli e grazie ai suoi consigli, si è subito partiti per l' avventura.

La sede del club è presso l' A.S.D. Bocciofila Loianese (quale posto migliore: un' associazione sportiva dilettantistica con bar e Sky), inoltre, come primo anno, abbiamo affiliato una cinquantina di persone, non male per un piccolo paese come il nostro.

Il consiglio del club è composto dai consiglieri della stessa A.S.D. Bocciofila Loianese con la differenza che, per la Bocciofila c'è un presidente, per il Bologna Club un altro.

Essendo un club appena nato, d’iniziative veramente importanti non ne sono ancora state fatte ma il 9 aprile 2013 è avvenuto il battesimo del fuoco, con la prima cena del Club insieme al Club Selmi di Rastignano!

La cena tra i due clubs si ripete ogni anno, più o meno nello stesso periodo, al Park Hotel di Rastignano dove partecipa anche una piccola delegazione del Bologna formata da giocatori, dirigenti e vecchie glorie. Il ricavato della serata va devoluto come di consueto in beneficienza.

Da ottobre 2012 il club ha  lo striscione da stadio e, per questa cosa, si ringrazia sentitamente Stefano Dalloli per la collaborazione data anche in questo caso.

Con la scomparsa del Club di Monghidoro, il club Loiano rossoblu è l'ultimo club rimasto sulla SP 65 della Futa prima di arrivare in Toscana.

 

Il sogno più grande  è migliorare sempre di anno in anno il club con iniziative e quant’altro per fare avvicinare sempre più persone alla nostra squadra del cuore e al club stesso.

per info: mauman85@alice.it oppure 3334562557

data pubblicazione: 
Lunedì, 8. September 2014 - 7:06

Aggiungi un commento

Back to Top