Segnalazione di stato d'incuria in via Rajna
Alcuni abitanti segnalano lo stato di abbandono di un campo in via Rajina (zona serra dell'Istituto Agrario). Le sterpaglie di un campo, di proprietà di un'impresa edile, vengono sporadicamente tagliate ma, secondo gli abitanti, malamente ed in maniera insufficiente (le foto sono di questi giorni). Questa situazione crea forte disagi ai vicini che spesso trovano serpi e vipere nei propri giardini.
Alcuni abitanti hanno anche effettuato una raccolta firme per sollecitare un intervento da parte dell'Amministrazione comunale o della Polizia Municipale che interceda con la proprietà.
agosto 2014
data pubblicazione:
Venerdì, 22. August 2014 - 19:30
Commenti
e la pineta?????????
Percorrete via Pozzi, dall'ospedale per salire in Pineta... direi che peggio di lì non c'è nulla... ma attendiamo ottobre/novembre e verranno per la pulizia!!! Queste sono state le parole dei funzionari comunali...
Non ho parole... vengono con il maltempo, quando non si riuscirà a fare!!!!!!
... vogliamo parlare del "parco del Vento"?
... vogliamo parlare dello stato pietoso in cui è ridotto il parco del vento?
Chiamarlo "parco" è un eufemismo... sembra piuttosto un campo non coltivato ...
Casa mia confina con la parte bassa del parco e, secondo me, quest'estate l'erba non è mai stata tagliata (un mio vicino di casa sostiene che l'abbiano tagliata una volta...).
Ad ogni modo, anche qualora fosse stato fatto un taglio, credo che, in una stagione piovosa come questa, sia decisamente inadeguato.
L'erba è ormai ad altezza uomo, il parco è impraticabile... ed anche qui le vipere sono in agguato!
Aggiungi un commento