Paolo Venturi si candida con Serafini, espulso dal Gruppo di Minoranza
Il Consigliere di Minoranza Paolo Venturi ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni amministrative con la lista appoggiata dal PD, ’Loiano Unita’ di Roberto Serafini. Una lista che ha fra le sue file anche l’attuale vicesindaco, Emanuela Benni.
Una decisione inaspettata per il Gruppo di opposizione ‘Loiano Impegno Comune’: “siamo sorpresi e amareggiati per questa scelta di Paolo Venturi, presa in segreto, senza un confronto o condivisione.
Nulla faceva presagire questa decisione perché fino ad oggi eravamo tutti concordi nel considerare la lista di Serafini in piena continuità con l’attuale Amministrazione, contro cui abbiamo fatto opposizione per cinque anni.
Per noi coerenza e rispetto verso i cittadini sono più importanti della promessa di una poltrona e questa giravolta non possiamo accettarla. Al suo rifiuto di uscire spontaneamente dal Gruppo, ci siamo quindi visti costretti nel procedere alla sua espulsione, nonostante manchino pochi giorni alla fine del mandato”. L'espulsione verrà ratificata nel prossimo ed ultimo Consiglio Comunale
Commenti
Complimenti
Buongiorno, complimenti vivissimi, saranno contenti i suoi ex elettori.
Beh come vedete è una lista di ex di qua e ex di là, bello bello
complimenti al trasformismo.
complimenti al trasformismo. E poi ci si sorprende che la gente non va più a votare
Aggiungi un commento