Domenica, 17. January 2021 - 4:59

Story

“Accendi Loiano”, venduti oltre 20.000 bollini

Una iniziativa di grande successo a cui hanno aderito una sessantina di attività commerciali

Grande successo dell’iniziativa degli Operatori Economici di Loiano per l’iniziativa “Accendi Loiano” per sostenere il piccolo commercio durante le festività natalizie. Come ha dichiarato Valentina Mezzini (Presidente dei commercianti), hanno aderito una sessantina di attività vendendo oltre 20.000 bollini.

Il cashback’ iniziaerà nei prossimi giorni quando chi avrà accumulato più bollini riceverà un premio in spesa di 100, 80 e 50 euro.

data pubblicazione: 
Lunedì, 4. January 2021 - 7:28

Commenti

complimenti per l'impegno ma a Loiano ci sono 2000 famiglie quindi una media di 10 buoni ciascuna in un mese di acquisti. Non mi sembra questo gran successo

Considerando che è stata la prima volta che tale iniziativa è stata attivata, che non tutti hanno fatto la 'furbata' di fare più acquisti minimi per avere più tagliandi e che turisti non ce n'erano e non tutti i loianesi fanno spesa sempre a Loiano direi che l'iniziativa è stata un grande successo. Tutto è migliorabile ma se si parte da questi dati la base mi sembra solida! Anche il tg4 ha fatto un servizio su tale bella iniziativa. Personalmente faccio i complimenti agli ideatori, agli organizzatori e a chi ha aderito a questo meraviglioso progetto sia lato commercianti sia lato clienti. È bellissimo vedere i commercianti che uniscono i loro sforzi per un progetto mirato a far ripartire il commercio locale.

A bé se anche anche Rete 4 ha fatto un servizio allora deve essere proprio un successo. ma per favore... Ripeto complimenti all'impegno ma per risollevare il commercio del paese ci vuole altro che una specie di tombola

Se è davvero stato un successo, allora finalmente la crisi dei commercianti può dirsi risolta e non ci stracceranno più con le solite lamentele che il paese sta morendo che noi loianesi siamo delle persone orrende perché andiamo a spendere a Bologna, alleluja !!! Eppure bastava così poco: una lotteria ! Di tutte le persone che hanno fatto la spesa solo 3 hanno vinto: chiamarla cashback è errato, perché significa rimborso e di fatto non si rimborsa nulla perché coloro che "vincono" qualcosa sono solo 3 e vengono estratti, o sbaglio ?!?

Aggiungi un commento

Back to Top