Martedì, 7. April 2020 - 16:03

Story

Casalino, in Unione incontro con la proprietà, la nuova gestione ed i famigliari degli ospiti

I famigliari hanno testimoniato grande soddisfazione nei confronti della nuova gestione

Ieri la Giunta dell Unione Savena Idice e l Assessore al Welfare di San Lazzaro di Savena, Monica Falciatore, hanno incontrato SILVIA GOZZI che ha rilevato la gestione del Casalino, a seguito dell’ annuncio di sospensione dell’ attività da parte della COOP DOLCE nel settembre scorso, il Presidente e la Vicepresidente della DOLCE ed i famigliari degli ospiti della struttura.

La vicenda, che aveva destato forte preoccupazione tra i cittadini, gli utenti, i famigliari e le Istituzioni, e che già era stata affrontata in sede di Distretto Socio Sanitario ed in Unione, sembra essersi risolta nel migliore dei modi, preservando gli ospiti, l occupazione dei dipendenti ed una struttura che rappresenta una risorsa importante per il nostro territorio.

I famigliari hanno testimoniato grande soddisfazione nei confronti della nuova gestione e non possiamo che esserne felici.

La soluzione è stata resa possibile grazie all accordo raggiunto tra la COOP DOLCE e SILVIA GOZZI che ringraziamo per aver assecondato le istanze pervenute dagli utenti, dai loro famigliari e dalle Istituzioni.

fonte: Pagina Facebook Unione Savena idice

data pubblicazione: 
Venerdì, 7. February 2020 - 8:19

Aggiungi un commento

Back to Top