Lunedì, 16. December 2019 - 3:39

Story

Orari di apertura del Municipio

L'accesso sarà consentito solo quando sarà presente il personale

Con la Delibera n. 111 (allegata), la Giunta Comunale ha disposto il nuovo orario di apertura del Municipio di Loiano poiché, per ragioni di sicurezza, si è ritenuto opportuno che l’accesso avvenga in orari in cui sia presente il personale dell’ente.

Questi i nuovi orari dal 1° novembre su cui verrà temporizzato anche l’ascensore:

Lunedì, Mercoledì, Venerdì, Sabato, Domenica dalle ore 7:30 alle ore 13:00. Martedì e Giovedì dalle ore 7:30 alle ore 18:00. L’accesso sarà consentito tramite il portone principale (lato Via Roma) e tramite l'ascensore (lato P.zza Dante).

AllegatoDimensione
PDF icon 20190111G.pdf100.97 KB
data pubblicazione: 
Venerdì, 11. October 2019 - 14:44

Commenti

leggo che questa cosa è stata fatta per motivi di sicurezza. Sicurezza di chi? Non certo di quelle persone anziane o malate che dovranno fare la ripida scalinata con gli scalini sbrecciati. Come faranno quando sarà chiuso l'ascensore Dovranno aspettare che arriva il personale? Chi ha preso questa decisione evidentemente non ha parenti anziani malati o disabili. Vergognatevi

Ottima idea per svecchiare il centro! A sto punto però si potrebbe anche vietare l accesso degli anziani in centro, chiudere la fondazza , togliere i parcheggi sotto al comune e fare una bella funivia da bologna a loiano!

Aggiungi un commento

Back to Top