Prorogato al 31 agosto il termine dei lavori al Municipio
Seconda proroga dopo quella del marzo scorso
Con la Determina n. 115 del 21 giugno (allegata1) il Comune di Loiano ha accordato alla Ditta Zambelli una seconda proroga per la conclusione dei lavori di miglioramento sismico del Municipio. Si tratta di una proroga di 71 giorni, con il termine ultimo per la conclusione dei lavori è fissato per il giorno 31 agosto 2017.
I lavori (Iniziati il 5 settembre 2016), dovevano concludersi il 3 marzo 2017 quando è stata concessa una prima proroga di quattro mesi.
Allegato | Dimensione |
---|---|
proroga.pdf | 70.54 KB |
data pubblicazione:
Sabato, 8. July 2017 - 12:25
Commenti
????
Chissa se ci daranno una spiegazione. Ci saranno costi aggiuntivi? Cosa è stato sbagliato ? Chi ha sbagliato ? Va sempre tutto bene ? Tranquilli ci avevano già pensato ?
E sono 72
Con oggi siamo giunti al 72° giorno di lavori del Municipio. Perfetto !
“6-11-2016 -Hoi, sono cose
“6-11-2016 -Hoi, sono cose che possono accadere, anzi direi proprio: un classico all’italiana. Sino ad ora non ci è dato di conoscere le giustificazioni, aspettiamo trepidanti. Se fossi persona ignobile, quale io sono, sarei propenso a pensare, ma non ci credo, che situazioni simili si verificheranno anche per le nuove scuole elementari e per i lavori in Municipio. Poi che devo dire: non sono un indovino e non ho la sfera di cristallo se ci sono buoni motivi ci saranno buoni motivi.” Questo post l’ho scrittoi in occasione della proroga accordata, per il proseguimento dei lavori, nella scuola elementare. GRANDE sono un indovino, prevedo il futuro, comprerò una sfera e di cristallo (Anche vetro) ci farò un mestiere. Prevedo già la prossima “divinazione”, riguarda il risarcimento di quasi un 1ml. Di euro da parte di Unipol. Tranquilli ho già pronte le alternative per l’utilizzo delle ex cave, solo su richiesta. Franco Bolognesi
Aggiungi un commento