Giovedì, 25. April 2024 - 10:31

Story

Ospedale di Loiano, sarà pronto il 25 febbraio il nuovo Punto di Accoglienza

Punto CUP, anagrafe sanitaria, accettazione radiologia e esami clinici, il tutto in ambienti più luminosi, confortevoli e con un migliore accesso per i cittadini, queste le novità del nuovo Punto di Accoglienza dell’Ospedale di Loiano, operativo dal prossimo 25 febbraio. Per realizzarlo, l’Azienda USL ristrutturerà, a partire dal pomeriggio di sabato 16 febbraio, l’area che attualmente ospita il CUP. La ristrutturazione, i cui lavori termineranno il 23 febbraio, non interromperà il servizio CUP, che sarà garantito durante i lavori presso il punto di accettazione-portineria dell’Ospedale, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 11.

febbraio 2013

fonte: Un'idea di Appennino

data pubblicazione: 
Sabato, 16. February 2013 - 6:49
Taxonomy upgrade extras: 

Commenti

Io rimango basito dal fatto che in tutti questi anni si è parlato a fasi alterne della chiusura dell'ospedale e tutte le volte ne sono scaturite polemiche e ristrutturazione dei servizi ma soprattutto ristrutturazioni edilizie.Alla fine di ogni ristrutturazione ecco riaffacciarsi il problema della chiusura e allora altre discussioni e altre ristrutturazioni.
In questi anni il Pronto Soccorso è stato spostato 4 volte.
A mio parere sarebbe meglio cercare di ottimizzare al meglio la sistemazione nei locali disponibili e investire i denari delle ristrutturazioni nei servizi......e non parliamo della vergogna dell'eliporto.
Facendo così è scontato che il rapporto costi e utenti serviti va alle stelle e diventa troppo svantaggioso, inoltre si ha la sensazione di aver a che fare con gente incapace di progettare una struttura a lungo termine, almeno 15/20 anni.

Aggiungi un commento

Back to Top