Giovedì, 8. December 2022 - 11:30

Story

Domenica 10 giugno ‘Mostra di Militaria con passeggiata alla Linea Gotica’

All’Anconella di Loiano

Domenica 10 giugno all’Anconella di Loiano, si svolgerà la ‘Mostra di Militaria con passeggiata alla Linea Gotica’.

Alle ore 16.00 partenza dal Borgo di Anconella, lungo il sentiero ‘Passo del Dado’ fino alle trincee della 2° Guerra Mondiale sui Monti Castellari e spiegazioni storiche di Giancarlo Rivelli.

Esposizione di militaria da parte di collezionisti della zona presso la Trattoria Anconella dove, al termine, si cenerà  a menù fisso € 15,00. Successivamente, proiezione di foto e documenti storici dll’Appennino Tosco-Emiliano durante la 2° Guerra Mondiale con descrizione e approfondimenti storici a cura di Giancarlo Rivelli.

Per info e prenotazioni 051.928373

data pubblicazione: 
Venerdì, 1. June 2018 - 6:01

Commenti

Buonasera, vorrei sapere quanto è lunga la passeggiata prevista ed il grado di difficoltà, visto che mi sto ancora recuperando in seguito ad un incidente

Grazie

Vote down!
-4

Il post è del 2018. Comunque è una passeggiata che in estate viene riproposta ed ha una durata complessiva di circa tre ore

Vote down!
-3

Dall'inizio della pandemia assistiamo alla "propaganda" della "medicina di prossimità"; in realtà un paziente con invalidità e accompagnamento per una visita oculistica , dopo mesi di attesa ha dovuto andare a pagamento e all'ultimo minuto gli anno proposto Vergato! Abbiamo proposto che si facciano sedute di "commissione invalidi" presso l'ospedale ...no bisogna andare in ambulanza s. Lazzaro; ALTRO CHE MEDICINA DI PROSSIMITA' ...I DECISORI POLITICI NELLA GESTIONE DELLA SANITA' STA DANDO SEMPRE PIU' SPAZIO ALLA PRIVATIZZAZIONE , per non parlare della trascuratezza e dell'immobilismo sulla prevenzione primaria (vedi bonifica amianto via delle Croci, Loiano , sulla quale il signor Sindaco non risponde).
Vito Totire, Rete europea per l'ecologia sociale

Vote down!
-5

Aggiungi un commento

Back to Top