Venerdì, 13. December 2019 - 1:56

Story

Alla 'Briscola per la Pineta' vincono l'Assessore Bartolomei ed il Consigliere Mattei

Raccolti 180 euro opere di ripristino della Pineta

I ‘Giovani per Loiano ‘ (foto), hanno pubblicato il resoconto dell’iniziativa ‘Briscolata per la Pineta’ organizzata insieme al Comune di Loiano

Vincono l’Assessore Corrado Bartolomei ed il Consigliere di Maggioranza Marino Mattei. In gara fra gli altri, anche il Sindaco Fabrizio Morganti che è arrivato 4° e le Consigliere Raffaella Monari e Marina Nascetti. Un ringraziamento particolare è andato a Marina Nascetti e Laura Menetti “che hanno contribuito con delle cosine fatte in casa da loro, molto buone”. Ringraziata anche la Sala Primavera, il macellaio Albertazzi, l’ Angela di Roncastaldo. Sono stati raccolti 180 euro per opere di ripristino della Pineta

data pubblicazione: 
Giovedì, 21. November 2019 - 4:14

Commenti

Tutto questa sceneggiata ridicola per raccogliere 180 euro e per farsi due foto. Non è colpa di questi ragazzi ma di chi li asseconda su queste buffonate.

La serata era organizzata al 100% dai Giovani per Loiano.
I complimenti vanno tutti a loro che si sono fatti il mazzo per mettere in piedi questi due eventi per la Festa degli Alberi.
I giovani volenterosi vanno incoraggiati!

Ha partecipato qualcuno che non facesse parte della lista loiano futura? Chiedo per un amico

Certo ha partecipato anche persone terze alla lista “Loiano Futura”. Duole dirlo ma la gente piuttosto che commentare e polemizzare su tutto si ostina a lasciare andare in rovina il paese! Una domanda, tutti quelli che ci insultano, limitano o bloccano le nostre idee, cosa hanno fatto per il paese? NOI 180€, CHE INVESTIREMO NELLA PINETA. Voi?
Una parola secondo me è importante, OSTINARSI! Ostinarsi a fare tutto per il proprio paese

A parte che ho solo fatto una domanda, se ci vede della polemica forse ha la coda di paglia. La mia si poteva definire una provocazione, ma nemmeno troppo campata in aria, a giudicare dalle immagini. C'è chi pulisce i sentieri con le proprie risorse, credo si potrebbe fare lo stesso con la pineta senza far sapere al mondo quanto si è bravi a raccogliere fondi (perché tanto gira e rigira a fare il lavoro saranno altri)

Gabriele si tranquillizzi che fra chi critica ci sarà anche chi sta lavorando per il paese da ben prima che arrivaste voi e questa amministrazione che avete a cuore il paese da dopo le elezioni di maggio. Prima nessuno vi ha mai mai visti.

La realtà è che a questa cosa non partecipava nessuno e allora si sono dovuti mobilitare gli organizzatori. Tanto l’ obiettivo non era certo la pineta ma farsi i selfie per poter dire: vedete come siamo stati bravi ?

Vedere che nel nostro paese c'è gente come voi mi fa cascare le braccia. Gente che vede sempre del marcio in tutto, forse perché il marcio lo hanno dentro. Dov'erano questi ragazzi che non si sono fatti vedere con le precedenti amministazioni? Sicuramente a scuola, visto che mi risulta abbiano nemmeno vent'anni, ma qua ovviamente pretendiamo che ci si mobiliti già dall'asilo o non è abbastanza... E mi fa cascare le braccia anche chi dice di stare tranquilli perché c'è chi lavora per il paese da ben prima di loro, gli vorrei fare personalmente un applauso per il bel lavoro svolto... Ma per fortuna un po' di speranza l'ho ancora, perché so che presto persone come voi verranno soppiantate da persone come Gabriele e questi ragazzi. Ci potete levare tutto, ma la speranza in futuro migliore, senza il vostro marcio o i vostri inciuci, senza i vostri commenti meschini e le vostre provocazioni, quella non ce la leverete mai e questi ragazzi ne sono l'esempio. Il futuro è nostro

Ma datevi una calmata e dimostrate cosa sapete fare. A Chiacchiere sono bravi tutti

Aggiungi un commento

Back to Top