Giovedì, 18. July 2024 - 19:46

Story

Venerdì 25 settembre il centro chiuso alle auto per la manifestazione 'Puliamo il mondo'

Evento che vedrà la partecipazione degli alunni delle prime classi della scuola primaria. Divieto di transito dalla mezzanotte alle 13,00

Con l'Ordinanza n. 38/2015 (allegata), la Polizia Municipale  dispone per venerdì 25 settembre dalle ore 0:00 alle ore 13:00,  la chiusura della circolazione nel centro di Loiano in occasione della tradizionale manifestazione denominata “Puliamo il Mondo". Evento che vedrà la partecipazione degli alunni delle prime classi della scuola primaria di Loiano.

L'Ordinanza vieta la circolazione veicolare nel centro di Loiano dall’incrocio con Piazza Ubaldino sino all’incrocio con Viale Marconi per consentire lo svolgimento della manifestazione.

 

settembre2015 

data pubblicazione: 
Sabato, 19. September 2015 - 12:47

Commenti

L' iniziativa è apprezzabile ma per quale ragione si chiude la strada a mezzanotte?

Perché a mezzanotte arrivano con il pulmino i primi bimbi dalla zona di Quinzano. Inoltre, saranno i ragazzi della secondaria a partecipare all'iniziativa puliamo il mondo, non quelli della primaria.

Esilarante!!..............Se non fosse per la triste realtà cui sottintende............ma si sa, la parola d'ordine è risparmio!

Aggiungi un commento

Back to Top