Sabato, 23. November 2024 - 2:18

bando guarda

Approvate le linee guida di un nuovo Bando per l'affidamento del Bar della Guarda

WiFi gratuito, gestione fioriere, vendita di prodotti tipici, giornali e riviste fra i criteri richiesti

Con la Delibera n. 131 del 17 novembre (allegata), la Giunta Comunale ha approvato le linee guida per la realizzazione di un nuovo Bando di prossima pubblicazione,   per l'affidamento del Bar della Guarda. Come si ricorderà, la precedente Gara promossa nel 2013 andò deserta e nonostante i numerosi criteri richiesti, ci si augura in questo caso un maggior successo:

1. Attività svolte a favore della popolazione con particolare riguardo ai cittadini della frazione della Guarda e della limitrofa frazione di Scascoli; 2. Gestione di uno spazio di promozione e vendita di prodotti tipici del territorio; 3. Fornitura di informazioni turistiche in italiano ed anche in inglese tramite distribuzione di materiale cartaceo fornito dall’Unione dei Comuni Savena Idice;

4. Fornitura di un servizio di WI-FI gratuito per i clienti del locale; 5. Allestimento e gestione delle fioriere del parcheggio antistante; 6. Fasce ampie di apertura al pubblico; 7. Apertura in concomitanza dell’utilizzo della Sala Comunale posta al piano di sotto; 8. Disponibilità nell’ospitare esposizioni e mostre organizzate dalle Associazioni Culturali del territorio patrocinate dal Comune. 9. vendita di riviste e periodici. 

Back to Top