Radiologia Simiani, l'AUSL: "siamo consapevoli del disagio, cerchiamo soluzioni"
L'Ausl di Bologna diffonde un aggiornamento in merito alla radiologia del Simiani.
“In merito alla temporanea indisponibilità dell’apparecchio radiologico della Sala 2 dell’Ospedale di Loiano, l’Azienda USL di Bologna desidera rassicurare la cittadinanza che tutte le prestazioni radiologiche, urgenti e programmate, continueranno ad essere garantite grazie alla rete dei servizi dell’Azienda USL di Bologna.
Nel caso non fosse possibile il ripristino in tempi rapidi sarà installato un apparecchio radiologico portatile che consentirà di ripristinare gran parte dell’attività diagnostica in sede.
Per quanto riguarda la Sala 1, è in programma la sostituzione con una nuova diagnostica. Nel frattempo, i cittadini che avevano già prenotato esami tramite CUP e che risultano non eseguibili verranno contattati direttamente per trovare la soluzione più agevole, rapida e appropriata, anche attraverso il supporto degli altri presidi della rete aziendale.
Consapevoli del disagio che questa situazione può comportare l’Azienda conferma l’impegno per garantire, senza interruzioni, la continuità e la qualità delle cure."
data pubblicazione:
Domenica, 31. August 2025 - 6:57
Aggiungi un commento