Mercoledì, 22. January 2025 - 21:45

Story

Dopo 20 anni Chiara Capri lascia la direzione del Canile Savena

Chiara è stata sempre il punto di riferimento del Canile.

Dal prossimo mese di marzo Chiara Capri non sarà più la responsabile del Canile Savena di Loiano. Dopo 20 anni lascerà  la guida della struttura, per una nuova attività sempre all’interno della Cooperativa ‘Lo Scoiattolo’. La sostituirà Nicol Tabarroni, una collega che lavora in Canile già da alcuni anni.

La notizia è arrivata a sorpresa perché Chiara è da sempre il punto di riferimento del Canile Savena che grazie al suo grande amore per i ‘pelosi’, ha ampliato le attività, è cresciuto nel numero di volontari, si è dotato di nuovi spazi ed una nuova infermeria, ha consolidato e sviluppato le convenzioni con i Comuni e tanto altro. Grazie a Chiara ed ai suoi collaboratori, è nato il progetto ‘dal Canile al Salotto’, migliorando le operazione di pre e post affido. Un attività quotidiana difficile e spesso dolorosa, che ha svolto sempre col sorriso ed una disponibilità che ci mancherà.

Grazie Chiara per tutto quello che hai fatto, auguri per la nuova attività ed un grande abbraccio da parte di tutti noi!

 

data pubblicazione: 
Sabato, 17. February 2024 - 0:15

Aggiungi un commento

Back to Top