Venerdì, 29. November 2024 - 5:38

Story

Amministrative 2024, presentazione della candidata Fabiola Galeotti

Nella lista civica 'Rinascita Loianese'

Comunicato stampa

Comunali 2024: Fabiola Galeotti candidata Sindaco di Loiano
Alla testa della lista civica “Rinascita Loianese” per risollevare il paese da un troppo rassegnato torpore Fabiola Galeotti a Loiano ha studiato, qui ha trovato marito, è mamma di due bambine, esercita la libera professione di agrotecnico, adora gatti cani e cavalli, ma soprattutto ha convintamente scelto di viverci, a Loiano.
Ed ora ha deciso di impegnarsi, con coraggio e determinazione, per diventare Sindaco di questo paese dell’Appennino di quasi 4500 abitanti, a due passi da Bologna.
Fabiola è consapevole che si tratta di un’impresa impegnativa, ma siccome è abituata alle sfide, e sa come gestirle, è disposta a spendersi per migliorare i servizi ai cittadini, a partire dalle scuole, dall’ospedale, dai servizi sociali, dallo sport, dal sostegno all’agricoltura, dal rilancio del mercato, dalla collaborazione con le associazioni di volontari che operano sul territorio, dal turismo, dalle strade, dalla sicurezza.
Da diversi mesi Fabiola ha iniziato pazientemente a costruire la “squadra” che, se sarà eletta, dovrà accompagnarla nei cinque anni di mandato.
Si è così confrontata con tanti Loianesi, donne e uomini, giovani e meno giovani, fino alla decisione che “si può fare” e che vale la pena scendere in campo affinchè Loiano possa ritrovare slancio, fiducia e capacità attrattiva, per essere un luogo in cui vivere volentieri, lavorare, studiare, godendo di iniziative turistiche e culturali di qualità, in un ambiente e in una natura di assoluto valore.
Mercoledì 21 febbraio, alle 20,30, Fabiola comunicherà ufficialmente la propria candidatura in unincontro pubblico che si terrà nella Sala Consiliare del Comune. Tutti sono invitati.
Loiano, 16 febbraio 2024

Ufficio stampa della lista “Rinascita Loianese”
rinascitalojanese@gmail.com

data pubblicazione: 
Venerdì, 16. February 2024 - 5:09

Aggiungi un commento

Back to Top