Il video del Consiglio Comunale dedicato alla nuova piscina? Già scomparso
Come ci era stato anticipato (anche se fino alla fine abbiamo sperato in un ripensamento), è già stato eliminato il video del Consiglio Comunale dedicato alla costruzione della nuova piscina .
Come promesso infatti i video resteranno disponibili sul sito del Comune solo per 7 giorni . Ed infatti è già stato sostituito da quello del Consiglio del 17 novembre 2011.
Quindi oggi i cittadini non avranno libero accesso neanche alla visione delle parti salienti e degli interventi dei vari Consigli . Ci sembra una dimostrazione di poca trasparenza da parte dell'Amministrazione che ci sembra veramente incomprensibile. Basterebbe creare un contenitore "archivio" per mantenere disponibili tutti i video oppure secegliere, appunto, le parti più interessanti e lasciarle online.
Da parte nostra (e dopo più di un mese), aspettiamo ancora una risposta alla richiesta di riprendere i Consigli e metterli a disposizione della cittadinanza nelle parti più interessanti e senza vincoli di tempo.
novembre 2011
Commenti
Non avevo dubbi che lo
Non avevo dubbi che lo avrebbero fatto sparire, come si fanno sparire tutte le cose scomode che possono portare imbarazzo a questa Amministrazione Comunale.
Comunque credo non sia importante questo fatto ma il fatto che faranno un bel dono ad un costruttore Loianese questo mi pare molto grave.
Continuo a ribadire il mio netto dissenso alla costruzione della piscina ( opera inutile ), ritengo che l'operato del Consiglio Comunale sia poco chiaro e molto lacunoso.
Ma questo riflette l'andamento nazionale, tu fai un favore a me e io lo faccio a te, per esprimere il concetto basterebbe una sola parola ma ... certe conclusioni le tengo per me.
Il tempo sarà giudice, vedremo quanto sarà utile questa struttura, vedremo...
Aggiungi un commento