Giovedì, 18. July 2024 - 18:58

Story

Comunicazione TPER per collegamenti tramite navette

Domenica 21 maggio ANAS confermerà (o meno), la possibilità di far circolare le corrriere sulla Futa
IMPORTANTE AGGIORNAMENTO TPER (20 maggio h 9.00)
A seguito degli eventi climatici che hanno compromesso la viabilità ordinaria con movimenti franosi avvenuti sulle principali strade provinciali, impedendo di collegare la zona collinare con la città di Bologna, Tper ha istituito un servizio provvisorio e temporaneo.
Questo servizio ha l'obiettivo di collegare le principali località tra di loro ed eventualmente permettere anche di raggiungere Sasso Marconi o Bologna (attraverso la stazione di San Benedetto Val di Sambro).
Nello specifico, a patto che le condizioni di viabilità lo permettano, si cercherà di effettuare un servizio da lunedì al sabato, dalle 6.00 alle 19.00, con frequenza un’ora, collegando le località come di seguito descritto:
1^) navetta che collega le seguenti località:
Loiano (con partenza prevista ai minuti 00 di ogni ora), SS Futa fino a Monghidoro, Campeggio, Frassineta, San Benedetto del Querceto, Quinzano e ritorno sul percorso inverso.
2^) navetta che collega le seguenti località:
Loiano (con partenza prevista ai minuti 00 di ogni ora), futa fino a Monghidoro, Castel dell’Alpi, San Benedetto Val di Sambro, Bivio Ca’ di Martino, San Benedetto Val di Sambro Stazione (non è garantita coincidenza con il treno), Rioveggio, Vado, Rioveggio (ingresso A1), Sasso Marconi con possibilità di trasbordo sulla linea 92; ritorno sul percorso inverso.
Si sottolinea che questa situazione attuale è provvisoria e temporanea e che potrebbe essere modificata in qualsiasi momento, in accordo con la modifica della viabilità.
Domenica 21 maggio ANAS confermerà (o meno), la possibiloità di far circolare le corrriere sulla Futa
data pubblicazione: 
Sabato, 20. May 2023 - 5:48

Aggiungi un commento

Back to Top