Martedì, 23. April 2024 - 20:23

Story

Casa della Salute: "Oculista e Ginecologo una volta al mese... e non sempre"

La realtà dell' Ospedale di Loiano al netto di proclami, annunci e promesse di potenziamento

Casa della Salute di Loiano.. Ho provato a prenotare una visita oculistica ma… l’oculista si vede solo, e non sempre, una volta al mese … il ginecologo pure.. laboratorio analisi chiuso… vorrei sapere a cosa serviranno i soldi del PNRR..

Annalia Filelfi

data pubblicazione: 
Lunedì, 6. February 2023 - 5:56

Commenti

E' quello che mi chiedo anche io ma credo di non essere il solo a farsi questa domanda. Ho letto su Sei di Loiano se.. che il Sig. Franco Mazzoni auspicava che tutti noi dobbiamo essere UNITI nel difendere l'Ospedale Simiani di Loiano... ha ragione ma mi faccio una domanda ... come possiamo essere UNITI se il primo cittadino accetta che l'Ospedale venga depotenziato pezzo per pezzo senza protestare in maniera calorosa e indignata ?
Invece di difendere a spada tratto l'Ospedale, continua a sbandierare che per l'Ospedale sono previsti investimenti ma ad ora a nessuno è dato a sapere cosa porteranno di positivo.
Forse nuovi servizi ? Non credo, ritengo che l'Ospedale sarà trasformato il OS.CO come affermato dal Direttore Generale dell'AUSL.
Alla fine ci riusciranno, ci avevano già provato tempo fà ma ora ci riusciranno e quello che rimarrà sarà una scatola vuota senza servizi e specialisti.
Di conseguenza mi chiedo: allora questi soldi che arrivano con il PNRR a cosa servono ? Forse a fare una bella scatola fuori ma dentro vuota e magari pronta per essere regalata alla sanità privata che non vede l'ora di prenderla in carico visto il difficile momento in cui versa la Sanità in ER ma in generale nel nostro Paese Italia.
Quindi carissimi concittadini di Loiano, non solo dobbiamo stare UNITI ma dobbiamo VIGILARE sempre per evitare che tra poco un'altro servizio dell'Ospedale venga chiuso.
Ahh. ultima cosa ... non penso che gli altri siano migliori ma questa Amministrazione ha mostrato i propri limiti ... meditate gente ... meditate

Aggiungi un commento

Back to Top