La Croce Rossa di Loiano sostiene il Progetto “4 ruote x 4 zampe"
La Croce Rossa Italiana sede di Loiano, sostiene il Progetto “4 ruote x 4 zampe: Un trasporto sicuro per i nostri amici da soccorso”. Il Gruppo Cinofilo della Croce Rossa di Bologna nasce nel 2010 dalla passione di tre volontari determinati a sviluppare le potenzialità del proprio cane ai fini della ricerca di persone scomparse. Ogni unità cinofila è composta da un conduttore e da un cane che formano una coppia fissa basata sulla reciproca fiducia, sulla consapevolezza del ruolo che ognuno dei due ha nel binomio e soprattutto sul desiderio e il piacere dello stare insieme.
Per queste attività abbiamo l’esigenza di avere un furgone adatto a trasportare in modo adeguato i cani: per questo abbiamo deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi per acquistare l’allestimento idoneo a garantire il necessario comfort agli animali duranti i lunghi viaggi .
Abbiamo pochi giorni a disposizione per raccogliere 15 mila euro e se non dovessimo raggiungere l’obiettivo non potremmo svolgere con competenza le nostre attività.
Mi daresti una mano con una piccola donazione? Per farlo è sufficiente
collegarsi QUI e donare con PayPal, carta di credito o bonifico bancario. In base all’importo che sceglierai, riceverai delle divertentissime ricompense!
Aggiungi un commento