Baracchina, uno Studio di Fattibilità per deciderne l'utilizzo
“Studio di fattibilità per lo spostamento e/o riconversione del chiosco in via Garibaldi” . Con un post su facebook il sindaco di Loiano torna sul tema della baracchina e sul suo utilizzo.
Fra i progetti del 2023 trova quindi spazio anche il chiosco acquistato nel 2017 dall’Amministrazione precedente per € 19.000 e mai utilizzato. In realtà la Giunta Carpani-Rocca aveva già pianificato il suo collocamento nel parco della Fondazza e per questo nel bilancio 2019 aveva già previsto i fondi necessari.
L’Amministrazione attuale nel 2020 aveva cancellato questa ipotesi annunciando di volerla mettere a Bando ma non se ne è fatto nulla. Successivamente nel 2021 la Giunta aveva partecipato al Bando “Creativa Living Lab” per la rigenerazione urbana, ma senza ottenere i finanziamenti. L' Amministrazione aveva poi pensato di usarla per ‘iniziative di interesse pubblico’ ma l'unica affidamento è stato quello a Progetto Palcoscenico per € 200. Oggi ancora un annuncio con lo Studio di Fattibilità da affidare evidentemente a qualche studio con ulteriori spese per una struttura vuota da anni.
Commenti
OGGI LE COMICHE
.......imbarazzante e comico.....peccato si spendano soldi pubblici per roba marcia.........chi l'ha acquistata, ora critica ogni cosa di questa giunta, pensasse allo scempio dell'acquisto fatto e, questa giunta fa cose senza senso.....contribuendo allo scempio....di chi l'ha acquistata.......mah?!?...e li votano pure!?!
Aggiungi un commento