Aperti oggi i nuovi parcheggi dell’Ospedale Simiani di Loiano
Resta invece in pendenza e su asfalto dissestato l'unico posto riservato ai disabili
Sono stati aperti oggi e sono quindi già utilizzati i nuovi parcheggi dell’Ospedale Simiani di Loiano. Si tratta di 12 posti ricavati sulla elisuperfice realizzata negli anni ’80 e mai utilizzata.
Nessuna novità invece per quanto riguarda l’unico posto riservato ai disabili (l’altro è stato spostato su via Roma). Rimane infatti in pendenza e su asfalto fortemente dissestato; difficilmente utilizzabile da chi ne ha bisogno.
data pubblicazione:
Giovedì, 25. August 2022 - 19:54
Commenti
IL PARCHEGGIO DELL’OSPEDALE NON E’ APERTO
Il parcheggio dell’ospedale non è ancora aperto, qualcuno ha spostato il cancello di recinzione, le auto parcheggiate lo sono abusivamente.
I lavori sono terminati ma è necessario riempire per sicurezza le fioriere presenti oltre che togliere le barriere e i bagni chimici.
Pertanto si pensa di aprire ufficialmente il parcheggio la prossima settimana.
Per quanto riguarda il parcheggio disabili, il parcheggio è decentrato e poco fruibile, per cui abbiamo preferito aumentare di un posto disabili davanti all’entrata dell’Ospedale.
Se per una volta lei facesse
Se per una volta lei facesse il suo mestiere, avrebbe controllato e verificato la situazione. Come sempre rincorre i problemi e scarica la sua incapacità e superficialità sugli altri. Oltre che creare danni e confusione svilisce continuamente il ruolo che ricopre
Informazione del parcheggio errata
Credo che se vuoi fare il giornalista dovresti dare informazioni corrette e informarti prima, intanto l'ospedale avrà 12 parcheggi in piu', un accesso con ascensore per disabili che non c'era, una copertura esterna, una camera calda per il primo soccorso, il rinnovo di tante attrezzature sanitarie, investimenti del PNRR per € 2.300.000 certi più altri € 1.500.000 già richiesti per la struttura attuale. Tutto il resto sono sterili polemiche...
Aggiungi un commento