La Polisportiva diffida il Comune: “no a nuovi affidamenti del Palazzetto”
La vicenda del contratto fra Polisportiva Lojanese e Comune, è tutt’altro che risolta come invece ama ripetere il sindaco.
Dopo il commento di Morganti “...dal mese di agosto ci sarà un nuovo gestore del Palazzetto”, abbiamo contattato i responsabili della Polisportiva per capire se effettivamente tutta la vicenda si concluderà’ a fine mese. Ma non sembra proprio così semplice: “nei giorni scorsi tramite i nostri legali, abbiamo inviato una Diffida al Comune, invitandoli a ritirare qualsiasi Delibera che preveda nuovi affidamenti e nel contempo ad onorare l’affidamento in concessione del 20 agosto 2018, che avendo durata prevista di 3+2 anni, avrà naturale scadenza il 19 agosto 2023, oltre a quanto stabilito dai decreti rilancio.” La Polisportiva ha ribadito ancora una volta la disponibilità a cercare un accordo bonario per chiudere la vicenda.
Alla luce di questo, il nuovo affidamento che è in via di perfezionamento, potrebbe quindi un domani essere impugnato ed annullato da una sentenza giudiziaria.
Aggiungi un commento