A Renzo Panzacchi le congratulazioni del Sindaco di Monghidoro
Con un post sulla sua pagina Facebook, il Sindaco di Monghidoro Barbara Panzacchi, saluta e ringrazia Renzo Panzacchi per l'attività di questi anni e si congratula per la conferma a guida del Consorzio Castanicoltori.
CONGRATULAZIONI PER IL SUO TRENTENNALE E PER IL RINNOVO AL CONSORZIO CASTANICOLTORI ED AL SUO PRESIDENTE RENZO PANZACCHI!
Sabato 18 giugno si è tenuta a Monzuno l’assemblea dei soci del Consorzio Castanicoltori dell’Appennino Bolognese.
Si è trattato di un evento particolarmente significativo perché l’Assemblea ha votato all’unanimità il rinnovo della durata del Consorzio che, costituito nel 1992, è giunto quest’anno al termine della sua durata trentennale.
I soci hanno inoltre votato per il rinnovo della governance del Consorzio, alla cui presidenza è stato riconfermato, per il quinto mandato consecutivo, il presidente uscente Renzo Panzacchi.
Congratulazioni davvero al Consorzio ed al suo Presidente Renzo PANZACCHI, che in questi trenta anni ha promosso e valorizzato il Marrone Biondo dell’Appennino, un importante prodotto che crea reddito locale, favorisce il recupero e la fruibilità di zone prima abbandonate ed è divenuto anche volano di attrattività turistica, legato a manifestazioni e sagre che richiamano moltissimi visitatori!
Continuate cosi!
Barbara Panzacchi
Aggiungi un commento