"Grazie all'Ospedale di Loiano per la gentilezza e la disponibilità"
Riceviamo e pubblichiamo
Buongiorno,
a causa di un improvviso malessere occorso circa 10 giorni fa, sono stato ricoverato all’Ospedale di Loiano per poco più di una settimana.
Volevo esprimere il mio più grande ringraziamento a tutto il personale che si è prodigato per me, dal primo Medico, fino all’ultimo Operatore Sanitario, per la gentilezza e la disponibilità dimostrata.
Queste persone, sono impegnate giornalmente in una “routine” di lavoro, pazienza e umanità che sono difficili, se non impossibili, da eguagliare in altre attività lavorative.
Durante questi giorni sentivo parlare le infermiere e gli infermieri in napoletano, toscano, bolognese a volte in allegria a volte demoralizzati, ma sempre pronti ad ogni evenienza ed ogni giorno mi rendevo sempre più conto di quanto fosse importante e fondamentale il loro lavoro per noi malati.
Per tutto questo, voglio ricordare ai cittadini di Loiano e del comprensorio, l’importanza fondamentale di questo seppur piccolo Ospedale e di tutti quelli che ci lavorano.
L’Ospedale di Loiano va tenuto aperto, soprattutto in virtù della sua decentrata posizione geografica rispetto a Bologna, migliorato dove possibile e soprattutto difeso, con i denti e con le unghie !
Grazie.
Amedeo Dallaga’
Aggiungi un commento