Sala Primavera, “ritirare i volantini del Pranzo della Liberazione”
Con un severo comunicato apparso sulla sua pagina Facebook, la Sezione Comprensoriale dell’ ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia), ha chiarito un aspetto legato alle iniziative locali in occasione del 25 aprile.
Il documento riporta:
Vi invitiamo a partecipare all’unica, vera iniziativa organizzata dall’ ANPI sul nostro territorio che si terrà il 25 aprile presso il Bar osteria nel Bosco del camping La Martina via Cà della Selva Monghidoro.
E’ importante parteciparvi, perché solo così riusciamo a finanziare iniziative per le scuole dei nostri comuni, a differenza di chi nei giorni svortsi ha diffuso a Monghidoro e Loiano, nei negozi e nelle buchette della posta, dei volantini pubblicizzanti un pranzo della LIBERAZIONE con un rappresentante dell’ANPI, che in realtà vi avrebbe partecipato a titolo personale e che ha chiesto all’organizzatore di quel pranzo di ritirare quei volantini.
Il Comunicato si riferisce al Pranzo della Liberazione che si svolgerà presso la Sala Primavera di Loiano. Nel volantino è infatti riportata in evidenza la presenza del Prof Andrea Marchi “che porterà il saluto dell’ANPI”. Un riferimento evidentemente non gradito.
Aggiungi un commento