Renzo Panzacchi: "la vicenda della baracchina è uno scandalo, impossibile da giustificare e da accettare"
Riceviamo e pubblichiamo
La vicenda della "baracchina" è un vero scandalo, impossibile da giustificare e da accettare. Si è trattato fin dall'inizio di una storia grottesca, meschina, profondamente impopolare e che ha accresciuto la sfiducia nell'istituzione Comune, indipendentemente dal colore politico.
La pandemia è diventata, non solo per Loiano, il prevedibile alibi per giustificare ogni sorta di errore, ma non si deve dimenticare che prima dei due anni di Covid (2020 e 2021), quando certamente è diventato tutto più difficile, sono inutilmente trascorsi due anni senza Covid (2018 e 2019), durante i quali la baracchina doveva essere spostata nel giardino della Fondazza, come da programma, ed essere affittata ad uno dei "numerosi interessati ". Ma alla fine, secondo un'Italica e consolidata tradizione, pagheranno solo i contribuenti. Perlomeno quelli che pagano le tasse.
Chiedo ai lettori di considerare queste parole come lo sfogo di un normale cittadino, parole prive di connotazioni politiche. Grazie dell'attenzione.
Renzo Panzacchi
Aggiungi un commento