Mercoledì, 15. January 2025 - 8:05

Story

"Sposteremo il sentiero CAI 941 dietro alla Chiesa di Sabbioni"

Chiedo un aggiornamento sulla deviazione del sentiero CAI 941 su cui sindaco e Giunta stanno lavorando, per evitare di passare davanti all’abitazione della Consigliera di Maggioranza Raffaella Monari”. Durante l’ultimo incontro di frazione a Loiano, il Consigliere di Minoranza Danilo Zappaterra ha chiesto notizie su una vicenda che sembrava ormai archiviata ma che invece in questi mesi “vede  sindaco e Maggioranza fortemente impegnati con incontri, sopralluoghi, contatti, mail ecc”.

Morganti ha confermato che stanno lavorando per deviare il percorso dietro alla Chiesa di Sabbioni “Come abbiamo sempre detto, stiamo cercando di dare al 941 un percorso che non passi vicino alle abitazioni. Il tracciato dietro alla Chiesa  è più idoneo, ogni tanto viene già utilizzato e quindi per noi è una soluzione migliorativa” Il sindaco ha poi aggiunto che “comunque negli anni quel sentiero ha già subito diverse variazioni rispetto al percorso originario.

"Quindi per evitare il passaggio in una proprietà privata (ma di una Consigliera), si cerca il passaggio in altre proprietà private (ma di normali cittadini). Metterete lo stesso impegno anche per tutti colorio che in futuro vi faranno richieste simili?” ha chiesto Zappaterra. “Certo, se dovessero sorgere ci saranno problematiche analoghe cercheremo la soluzione” ha replicato Morganti.

data pubblicazione: 
Lunedì, 20. December 2021 - 6:21

Aggiungi un commento

Back to Top