Venerdì, 19. April 2024 - 22:08

Story

"Alla Posta ogni giorno file interminabili. La situazione è insostenibile"

Mancanza di servizi, mercato in declino, problemi con l’ufficio tecnico, le file interminabili alla Posta….Nell’incontro dell'altra sera in Bocciofila fra Amministrazione e cittadini,  il Dott Riccardo Ascari ha elencato diverse problematiche chidendo interventi da parte dell'Amministrazione.

Ascari si è soffermato sulla situazione dell’ufficio postale di via Marconi dove “ogni giorno tanti cittadini sono costretti a file interminabili per parlare con l’unica impiegata rimasta”. Cittadini che per le restrizioni Covid  non possono neanche stare tutti all’interno del locale per ripararsi dal freddo di questo periodo. “L’altro giorno ho provato a ritirare una raccomandata, visto che il postino ormai non ci prova neanche più a consegnarla ma lascia sempre l’avviso. Al quarto tentativo ho rinunciato.” Ascari, ha chiesto quindi se è possibile un intervento dell’Amministrazione. 

Il sindaco ha replicato che sono a conoscenza del problema visto che è emerso in ogni incontro. Ma mentre all'incontro di Barbarolo l’ Assessore Bartolomei aveva dichiarato che ‘non era un problema che competeva al Comune’, Morganti ha comunicato di aver scritto alle Poste chiedendo di dotare l’agenzia almeno di un Bancoposta: “in questo modo almeno chi deve fare prelievi non dovrà fare la fila. Purtroppo da parte di Poste non c’è stata risposta quindi adesso riproveremo”.

data pubblicazione: 
Venerdì, 17. December 2021 - 7:08

Aggiungi un commento

Back to Top