Venerdì, 14. May 2021 - 3:36

Story

Unione, piano straordinario per l’occupazione di suolo pubblico per attività di ristorazione

Con la Delibera n 28 (allegata), la Giunta dell’Unione Savena Idice ha approvato il “Piano straordinario per l’occupazione di suolo pubblico per attività di ristorazione”. L’ Atto stabilisce che fino al 31 dicembre 2021:

le attività di somministrazione di alimenti e bevande, laboratori in chiosco e artigianali di asporto che non hanno dehors o comunque altre occupazioni di suolo pubblico, possono chiedere l’occupazione di un’area di dimensioni congrue in considerazione all’ampiezza dell’attività e della disponibilità di suolo pubblico fruibile, preferibilmente davanti alla stessa.

- le attività di somministrazione di alimenti e bevande, laboratori in chiosco e artigianali di asporto già titolari di una concessione, possono chiedere un dehors straordinario o altra occupazione di suolo pubblico straordinaria nel limite di quanto previsto al punto precedente. Le occupazioni straordinarie devono essere preferibilmente collocate in continuità con quelle già concesse alla stessa attività. Se ciò non è possibile, la distanza dall’attività deve essere tale da consentire il rispetto di tutte le norme igieniche e sanitarie.

In allegato tutte le info per presentare la domanda

AllegatoDimensione
PDF icon rist.pdf757.26 KB
data pubblicazione: 
Martedì, 4. May 2021 - 12:49

Aggiungi un commento

Back to Top