Giovedì, 28. March 2024 - 14:56

Story

Il Maresciallo Umberto Ridolfi lascia il comando dei Carabinieri di Loiano

&start=2860”

Durante l’ultimo Consiglio Comunale, si è tornati sulla vicenda della Caserma dei Carabinieri, oggetto di una Interrogazione da parte della Minoranza. In aggiunta a quanto già emerso in Commissione, l’ Opposizione ha chiesto  informazioni in merito al progetto dei nuovi lavori, al loro finanziamento, all’utilizzo dell’ascensore del Municipio e se sono previsti avvicendamenti o variazioni di organico nel presidio loianese.

Su questo ultimo punto, l’assessore Bartolomei ha comunicato che “il Maresciallo Umberto Ridolfi,  comandante della stazione, lascerà Loiano entro un paio di mesi per un nuovo incarico presso i NAS (Nucleo Anti Sofisticazioni ndr) di  Bologna.” L’assessore ha inoltre aggiunto che non verrà sostituito fino a quando non verrà ripristinata e resa nuovamente agibile la Caserma. Ripristino che - secondo l’Amministrazione - dovrebbe avvenire entro la primavera del prossimo anno. “Fino ad allora il Comando della stazione di Loiano resterà quindi in capo a quella di Monghidoro”.

Al Maresciallo Umberto Ridolfi i più sinceri ringraziamenti per l’attività svolta a Loiano in questi due anni, sempre con grande professionalità, passione e competenza. Un grande ‘in bocca al lupo’ per il nuovo incarico

DZ

data pubblicazione: 
Giovedì, 29. April 2021 - 8:26

Aggiungi un commento

Back to Top