Mercoledì, 4. August 2021 - 15:45

Story

Unione Savena Idice, aperture straordinarie per le attività di acconciatura, estetica e tatuaggio

Considerato il prolungato periodo di chiusura di molte attività commerciali, fra le quali quelle di acconciatura, estetica e tatuaggio, derivante dallo stato emergenziale epidemiologica da COVID-9 e la ripresa lenta e graduale di dette attività, si ritiene di prevedere la possibilità di apertura facoltativa di cui alle varie Ordinanze emesse dai singoli comuni.

Questo è il Comunicato dell’Unione Savena Idice che consente ai singoli Comuni di emettere Ordinanze che consentono l’apertura di queste tipologie di attività anche in giornate festive. Il Comune di Ozzano ha già emesso un’ordinanza in questo senso (allegata), che prevede la possibilità di aperture facoltative nelle giornate festive del 25 aprile, 1 maggio e 2 giugno, facilitando, in tal modo, il servizio da loro reso alla clientela sempre comunque nel pieno rispetto delle prescrizioni anti-covid.

NB Dopo la pubblicazione di questo post, il sindaco di Loiano ha comunicato che anche nel nostro Comune queste attività possono restare aperte il 25 Aprile, 1 Maggio e 2 Giugno

 

data pubblicazione: 
Sabato, 17. April 2021 - 6:33

Aggiungi un commento

Back to Top