Mercoledì, 4. August 2021 - 15:22

Story

Orari di apertura degli uffici comunali. L’ascensore resta chiuso?

Nuovi orari in vigore da lunedì 12 aprile

Il Comune comunica QUI che da lunedì 12 aprile, in concomitanza con il passaggio in area arancione della Regione Emilia Romagna, il Municipio di Loiano osserverà gli orari di apertura stabiliti con l'ordinanza sindacale n. 28/2020 (allegata). Il ricevimento continuerà ad essere su appuntamento con la sola eccezione del servizio protocollazione.

Nelle giornate e fasce orarie di apertura al pubblico l'accesso al comune sarà filtrato dall'accettazione collocata presso la biblioteca comunale la quale, dopo aver accertato le condizioni d'accesso prescritte dalla vigenti disposizioni in materia di contenimento dell'epidemia da COVID19 e la sussistenza dell'appuntamento con l'ufficio, provvederà a consentire l’ingresso.

Nel Comunicato non si fa cenno all’ascensore del Municipio, chiuso da oltre un anno nonostante varie proteste e sollecitazioni da parte di commercianti e cittadini. Secondo l’assessore Ladinetti la chiusura si era resa necessaria “perchè con le misure anti-covid non è possibile igienizzarlo. Chi dovesse riscontrare un problema rispetto alle disposizioni può scrivere o telefonare al sindaco”.

AllegatoDimensione
PDF icon Decreto 28_2020-2.pdf2.44 MB
data pubblicazione: 
Domenica, 11. April 2021 - 13:04

Aggiungi un commento

Back to Top