Centro pedonale, i commercianti: "volevamo fare qualche proposta per agosto ma il Sindaco non vuole incontrarci"
La decisione del Sindaco di Loiano di non ascoltare i commercianti a metà del periodo della chiusura del centro, ha trovato spazio anche sul Resto del Carlino di oggi, 5 agosto.
Un incontro che come dice Rosanna Minarini (Conad), era stato promesso dallo stesso Sindaco in fase di presentazione del progetto ed oggi disatteso. Inoltre aggiunge una considerazione di carattere generale: “siamo stanchi e avviliti. E’ già stato un anno difficile per tutti, in più ci dobbiamo confrontare con un’amministrazione che prende decisioni senza coinvolgere le parti in causa e che, in itinere, non vuole neanche sentire la nostra opinione su come stia andando la pedonalizzazione. Volevamo almeno poter incontrare il sindaco a fare alcune proposte per affrontare al meglio il mese di agosto”
Da parte sua Fabrizio Morganti ribadisce la sua pozione: “mi sono confrontato con la Giunta e abbiamo detto no perché ormai siamo prossimi alla fine di questo esperimento e crediamo sia il caso di fare un bilancio complessivo a cose fatte. A Fine mese abbiamo intenzione di incontrare i commercianti per discutere come è andata”
Aggiungi un commento