Covid-19, aggiornamento del 14 aprile. A Loiano 30 persone positive, 10 in isolamento fiduciario; un' altra persone deceduta
La situazione in Unione Savena Idice
AGGIORNAMENTO DEL 14 APRILE
A Loiano si registrano 30 persone positive (+1 rispetto a ieri), 10 in isolamento fiduciario (uguale a ieri) e 31 in quarantena e isolamento fiduciario.
Si deve purtroppo registrare un' altra persone deceduta (3 in totale a Loiano).
Alla famiglia le più sentite condoglianze
In Unione Savena Idice:
a Monghidoro 7 persone positive, 1 in isolamento e 3 in quarantena e isolamento
Monterenzio 16 persone positive, 7 in isolamento e 19 in quarantena e isolamento
a Ozzano 30 persone positive, 14 in isolamento e 33 in quarantena e isolamento
a Pianoro 37 persone positive, 15 in isolamento,38 in quarantena e isolamento. Inoltre un’altra persone deceduta (totale 4)
Allegato | Dimensione |
---|---|
Report casi e sorveglianza AUSL BO 14.04.2020.pdf | 655.88 KB |
data pubblicazione:
Martedì, 14. April 2020 - 18:14
Commenti
... continuo a vedere troppa gente in giro...
Ieri dopo circa 35 giorni senza uscire di casa per alcun motivo, mi sono recato in Farmacia per acquistare dei medicinali e ho visto ogni genere di comportamento, chi senza mascherina, le distanze non rispettate, persone che si sono scambiate oggetti senza indossare i DPI. Il mio pensiero và sempre a chi non è più tra noi e a tutti quelli che ogni giorno rischiano la loro vita per assistere chi ha contratto il virus. Ho letto su vari social di persone che sostenevano il fatto che andare in giro anche oltre i 200 metri non fosse poi così un problema, altri che sostenevano che le leggi vanno interpretate e così via... Bene, siamo in un Paese libero dove ognuno deve avere una voce, io ricordo a tutti che esistono delle regole che sono chiamate leggi o DPCM e che in questo caso non possono essere interpretate secondo il personale tornaconto.
Aggiungi un commento