La Croce Rossa di Loiano e la Protezione Civile Comunale attivate per la consegna farmaci a domicilio
Con una nota pubblicata oggi su Facebook QUI, il Sindaco di Loiano ha comunicato l’attivazione della consegna farmaci a domicilio attraverso la Croce Rossa Italiana di Loiano oltre che con la Protezione Civile Comunale. Nella nota viene sottolineato che questo servizio permetterà di ricevere i farmaci ospedalieri a casa senza doversi recare al Simiani.
Il Sindaco aggiunge “colgo l’occasione per ringraziare i volontari della Croce Rossa e del gruppo locale della Protezione Civile perché senza il loro preziosissimo e competente supporto non saremmo riusciti a fare tutte le iniziative sopra descritte”
data pubblicazione:
Venerdì, 27. March 2020 - 9:31
Commenti
Dove è il Cast??
Non si farà mai abbastanza per ringraziare questi ragazzi che rischiano in prima persona per aiutare gli altri. Ma in tutto questo casino mi chiedo spesso dove è il Cast Comitato Appennino Salute e territorio? cosa sta facendo di concreto per i cittadini ? Perché fra i vari ringraziamenti che si leggono il cast non è mai citato. Mi piacerebbe avere una risposta senza polemica ma per sapere veramente come sono impegnati in questo momento visto che la SALUTE fa parte anche del loro nome. Grazie se ci sarà risposta Ubaldo
Aggiungi un commento