Per la frana del Farnè interrogazione del gruppo di Minoranza
Come si sono potuti spendere in sei anni 507mila euro per i venti metri di strada della frana del Farnè ed avere oggi la stessa situazione del 2013?
Questo è il senso della Interrogazione presentata dal gruppo di Minoranza in Consiglio in merito al dissesto in località Calvane che in sei anni (2013-2019) ha visto diversi costosi interventi rivelatisi poi totalmente inutili.
Dai 7000euro del 2013 ai 29.000euro del giugno 2019, in pratica ogni anno ci sono stati analisi, rilievi, progettazioni a cui hanno fatto seguito gli immancabili interventi di ripristino che hanno resistito solo pochi giorni.
Nell’ Interrogazione si chiede anche per quale motivo se nel giugno 2019 erano già evidenti i fenomeni di smottamento della strada (foto a sinistra), si è dato corso all’asfaltatura e installazione di guardrail che a distanza di pochi giorni sono rovinosamente scivolati verso valle?
Commenti
Bhe secondo me a queste
Bhe secondo me a queste domande, il consigliere Zappaterra dovrebbe essere informato meglio dell'attuale maggioranza, dato che nel precedente mandato entrato in vigore nel maggio 2914, era in minoranza e seguiva le cose da vicino. O sbaglio? Se sbaglio chiedo scusa...
Non sbaglia, alcune cose le
Non sbaglia, alcune cose le conosco ma altre no. Per queste abbiamo presentato l' Interrogazione.
Aggiungi un commento