Giovedì, 18. April 2024 - 18:48

Story

Servizio di ritiro dei materiali ingombranti

Riepilogate le modalità di prenotazione e ritiro in vista del del subentro di Hera a Cosea Ambiente a partire dal 1 gennaio 2020

In vista del subentro di Hera spa a Cosea Ambiente spa a partire dal 1 gennaio 2020, vengono riepilogate le modalità di prenotazione da parte degli utenti e i termini di esecuzione di raccolta ingombranti

Da 1 gennaio 2020 l’utente deve chiamare il numero verde 800-999500 e indicare:

  1. nome e cognome e indirizzo
  2. elenco dei beni/rifiuti da raccogliere (max 5 colli o 6 mc)
  3. posizionamento nei pressi dell’abitazione e comunque sul suolo pubblico la sera prima del giorno di ritiro comunicato dall’operatore (non al cassonetto)

In termini di esecuzione del servizio, si ricorda quanto previsto nel contratto con il Comune di Loiano

Raccolte annue: 18 interventi/anno secondo l seguente ripartizione:

n. 1 intervento/mese nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, ottobre, novembre, dicembre

n. 2 interventi/mese nei mesi di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre

I giorni di riferimento del periodo saranno resi noti al Comune tramite email al Comando di Polizia Municipale e all’ufficio tecnico

data pubblicazione: 
Lunedì, 30. December 2019 - 9:52

Commenti

Nel sito di HERA S.p.A. vi è l’App “ il Rifiutologo” che una volta scaricata da’ la possibilità di segnalare eventuali problemi dove si abita.

Aggiungi un commento

Back to Top