Mercoledì, 29. May 2024 - 23:37

Story

Proloco, il Sindaco: "il presidente è sempre stato poco interessato agli eventi locali"

Morganti attacca Valerio Nuvola che ha guidato l'Associazione negli ultimi tre anni

Il giorno dopo la notizia delle dimissioni del Consiglio della Proloco di Loiano, sul Resto del Carlino è stato pubblicato un ampio articolo dedicato alla vicenda. Oltre ad una dichiarazione dell’Assessore al Turismo Luca Ladinetti (il fatto che la festa di Natale si faccia grazie all’aiuto dei commercianti è la dimostrazione che far rete è di importanza vitale), l’articolo ospita anche una dichiarazione del Sindaco Morganti: “i Consiglieri della Proloco devono, da tempo, far fronte a un presidente poco interessato alle vicende. se non del tutto estraneo, e, in questo frangente, sono stati messi davanti a una decisione improrogabile”.

Valerio Nuvola ha guidato la Proloco per tre anni  dopo  che l'Associazione rischiava la chiusura ed il comissariamento. 

data pubblicazione: 
Giovedì, 26. December 2019 - 8:34

Commenti

Non conosco nei particolari la vicenda che ha portato alle dimissioni l'intero direttivo della proloco. Trovo però poco delicato che si giudichi l'operato del presidente solo dagli ultimi eventi, quando ha fatto davvero tanto per Loiano.
Si sarebbe potuto magari provare per altre vie a riportarlo all'antica passione? Ripeto: non conosco i particolari, magari si è tentato il tutto senza risultati, ma sbattere sul giornale come nullafacente il nome di un persona mi provoca un certo fastidio. Si sarebbe potuto parlare di questioni personali senza scendere nei dettagli, sarebbe stato più signorile

Questo sindaco e la sua giunta sembra che non capiscano che quello che dicono e che fanno ha un peso diverso che se lo dicesse o facesse un altro cittadino. E dire che sono del Pd e la scuola di partito qualcosa dovrebbe avergli insegnato. Oppure si comportano così proprio perché sono del PD ?!?!

Aggiungi un commento

Back to Top