Lunedì, 5. June 2023 - 1:33

Story

"A causa del ghiaccio, difficoltà per un'ambulanza in via Gragnano"

La scorsa notte.

Riceviamo e pubblichiamo

Questa notte in via Gragnano dalla parte di Monghidoro, una famiglia ha  avuto bisogno dell'ambulanza  che e' uscita di strada a Ca ' di Romagnoli per il ghiaccio. Quindi è arrivata l' auto medica che ha chiamato l' ambulanza di Monterenzio e anche questa non è riuscita a salire per via Gragnano.

Stanotte alle 4 nessuno era passato con il sale....quindi con l'auto medica hanno dovuto caricare il paziente, un giovane che si sospettava un ictus, e accompagnarlo alla Fiumana dove era riuscita ad arrivare l' ambulanza.

Per fortuna anche questa volta e' andata bene.  Questo e' quanto grazie all' amministrazione di Loiano per la strada chiusa e per non aver avvisato Monghidoro del nostro problema....Vi dico ancora per l’ ennesima volta VERGOGNATEVI!!!!!!!

Gianni Lorenzini

data pubblicazione: 
Venerdì, 13. December 2019 - 9:43

Commenti

il Comune di Monghidoro è informato della situazione. Se si sono verificati dei problemi nel tratto di via Gragnano di competenza del Comune di Monghidoro invitiamo comunque a contattare il loro ufficio tecnico.

L'ambulanza è uscita di strada a cà di romagnolo, quindi sotto la competenza del comune di Loiano

perché questa informazione è data da un movimento politico e non da qualcuno della amministrazione che si firma con nome e cognome???

Se non vado errato la strada in oggetto è di competenza del Comunw di Monghidoro.
Dopo i 3 cm di neve caduta venerdi nel pomeriggio,il Comune di Monghidoro ha fatto uscire gli spartineve.
Il risultato è stato che la mattina dopo le strade erano una lastra di ghiaccio.Anche un inconpetente capirebbe che con così poca neve o non pulisci le strade e il grip è migliore o spargi il sale.
Da anni a Monghidoro una nevicata sembra creare problemi importanti.Ma forse non è la neve acreare problemi....ma gli addetti ai lavori,pagati con soldi pubblici.

Ho lavorato anni sulle ambulanze nel mio comune, troppo spesso i mezzi di soccorso non riescono a raggiungere pazienti perché abitano in zone rurali o isolate ed i comuni non hanno interesse a spendere soldi per la manutenzione di strade che servoni a così poche persone. Poi quando si verificano situazioni paradossali come queste urliamo tutti allo scandalo.... Bisognerebbe trovare soluzioni alternative preventive... Anche se non so come!!!

Aggiungi un commento

Back to Top