Giovedì, 26. December 2024 - 12:17

Story

Casalino, posticipata a fine ottobre la sospensione dell'attività

Si parla di un imprenditore locale interessato a prenderlo in gestione

E’ stata posticipata al 31 ottobre 2019 la sospensione dell’attività del CRC Casalino di Loiano, inizialmente prevista per la fine di settembre. La notizia della sospensione era stata resa nota agli inizi di questo mese mentre i Sindaci ed il Distretto Socio Sanitario ne erano al corrente da giugno.

E proprio su richiesta del Distretto, che la Cooperativa Dolce (che gestisce la struttura), ha deciso di prorogare il termine di sospensione per dare così il tempo agli Enti di trovare una nuova sistemazione per gli ospiti del Casalino. Sempre in questi giorni si parla di un imprenditore locale interessato alla sua gestione e la proroga servirebbe anche per definire l’eventuale accordo.

Nel pomeriggio di ieri (29 settembre),  verso le ore 18,30 proprio al Casalino è scattato l’allarme incendio causato dal malfunzionamento di un boiler. Il principio di incendio ha invaso di fumo l’ala della struttura vicino alla piscina dove non vi sono alloggi degli ospiti (che sono stati fatti uscire).  Molti i mezzi di soccorso che sono accorsi tempestivamente anche se  dopo un paio d’ore l’allarme era già rientrato. Nessun ferito e tutti gli ospiti già rientrati nella struttura, mentre i sopralluoghi che verranno svolti oggi valuteranno i danni

data pubblicazione: 
Lunedì, 30. September 2019 - 6:49

Aggiungi un commento

Back to Top