Ufficializzate le intitolazioni del Canile Savena, della Casa della salute e della Protezione Civile Comunale
Durante l’ultimo Consiglio Comunale di ieri (26 aprile), si sono formalizzate le intitolazioni del Canile Savena a Giorgio Celli e Mirko Benassi (storico volontario della struttura), dell’ala dell’Ospedale dedicata alla Casa della Salute a Patrizia Carpani e della Protezione Civile Comunale a Roberto Nanni
Erano presenti i rappresentanti del canile (Chiara Carpi, Mirka Benassi, Cristina Milani, Gilberto Bergamini, Giorgio Gianferrari), oltre che Giorgio Celli (figlio di Davide). Presente anche il Gruppo di Protezione Civile Comunale che da oggi si chiamerà ‘Paolo Visinelli e Roberto Nanni’.
E’ stata anche l’occasione per ringraziare nuovamente il Segretario Comunale Marco Carapezzi per la collaborazione di questi anni, i dipendenti comunali, la Polizia Municipale ed i cittadini.
Un personale ringraziamento va ai Carabinieri di Loiano (che anche ieri erano presenti in Consiglio Comunale), per la rassicurante professionalità ed attenzione con cui giornalmente vigilano sulla nostra comunità.
Danilo Zappaterra
Aggiungi un commento