Loiano Futura si presenta
Riceviamo e pubblichiamo
Lunedì 15 aprile presso la Bocciofila Loianese la lista civica Loiano Futura ha presentato i candidati consiglieri per le prossime elezioni amministrative di domenica 26 maggio
La serata è iniziata alle 20.30 davanti ad una platea molto numerosa con l’introduzione del candidato sindaco Fabrizio Morganti che ha raccontato come si sia formata la squadra e il perchè della scelta del nome e del simbolo. Morganti ha fatto riferimento in forma discorsiva ai punti programmatici generali su cui Loiano Futura sta lavorando e ha chiesto espressamente ai cittadini di intervenire per contribuire con idee, suggestioni e proposte di progetti alla stesura di un programma “a misura di Loiano”.
Morganti ha insistito in più passaggi sull’importanza della partecipazione di tutti i cittadini perché Loiano possa crescere, migliorarsi e vedere al futuro con fiducia ed entusiasmo.
Dopo l’intervento del candidato sindaco si sono presentati tutti i componenti della lista, che riportiamo di seguito in ordine alfabetico:
- Anna Baccaglini
- Corrado Bartolomei
- Emanuela Benni
- Michele Buganè
- Michele Cenacchi
- Luca Ladinetti
- Laura Menetti
- Marino Mattei
- Raffaella Monari
- Fabrizio Morganti - candidato sindaco
- Marina Nascetti
La serata è proseguita con l’intervento di alcuni cittadini che hanno portato proposte e contributi a titolo personale o per conto di associazioni.
L’incontro si è concluso intorno alle 22.45 e l’assemblea si è fermata presso la Bocciofila fino a mezzanotte circa per colloquiare con i candidati.
Luca Ladinetti
Aggiungi un commento