Venerdì, 19. April 2024 - 20:20

Story

Servizio Spargimento Sale, affidato anche il Percorso 2

Alla ditta MARAV che aveva già vinto il Bando per il Percorso 1

Con la Determina n 76 (allegata), la GESCO comunica che è stato affidato anche il Percorso 2 (Capoluogo e Zona Nord) del servizio Spargimento Sale.

Per quattro stagioni invernali, sarà la ditta MARAV ad effettuare il servizio con due mezzi ad un costo orario rispettivamente di € 69,99 e € 79,99 effettuando un ribasso dell 0,01% rispetto al Bando di gara.

La MARAV si era già aggiudicata il Percorso 1 quando il n. 2 era andato deserto e quindi sarà la Ditta incaricata al totale espletamento del  Servizio fino al 2022.

AllegatoDimensione
PDF icon sale2_0.pdf110.28 KB
data pubblicazione: 
Mercoledì, 26. December 2018 - 20:47

Commenti

Una farsa. PARE e ribadisco pare che a fare il percorso sia la stessa azienda che lo ha fatto negli anni precedenti ma questa volta in subappalto o in collaborazione ( non conosciamo i termini) con MARAV . Tutto questo giochino , fatto dopo aver fatto la manifestazione di interesse per poi disertare il bando, lascia l'amaro in bocca. Quello che è sicuro è che i costi per i cittadini saranno più alti. Credo che tutti abbiano modo di ringraziare per la collaborazione al "risparmio" dei soldi pubblici.

Aggiungi un commento

Back to Top