Una grande festa con la Croce Rossa Italiana di Loiano e Halloween in polenta
Una giornata di festa alla Sala Primavera grazie alla Croce Rossa di Loiano che ha organizzato “Halloween in Polenta” . Un gustoso ed abbondante pranzo con polenta, salsiccia, costoline, seguito dagli ottimi dolci offerta dalla Pasticciera Nascetti.e da ‘A Tutto Gusto… Valentina’. Il pomeriggio invece è stato interamente dedicato ai bambini che hanno giocato con i volontari della CRI, il Gruppo Cinofili ed il TruccaBimbi.
Oltre ai tanti cittadini e molti bambini, hanno partecipato anche il Vicesindaco Alberto Rocca in rappresentanza del Comune di Loiano, il Sindaco e Vicesindaco di Monghidoro, Barbara Panzacchi e Giovanni Maestrami.
E’ stata anche l’occasione per conoscere il nuovo Comandante dei Carabinieri della Stazione di Loiano, Maresciallo Antonio Verdone. Un festa che si è potuta svolgere grazie al prezioso contributo del Gruppo Sala Primavera, delle cuoche, dei volontari e soprattutto grazie ai commercianti di Loiano che hanno contribuito in modo veramente importante.
Il ricavato della Festa sarà impiegato per l’acquisto di una nuova ambulanza per l’emergenza 118. Grazie tutti della partecipazione
Tutte le foto QUI
Aggiungi un commento