Il PD provinciale risponde ai Circoli locali “nuove regole interne e rilancio dell’azione programmatica”
In risposta alla lettera-appello che i Circoli locali del Partito Democratico (fra cui Loiano) avevano inviato la scorsa settimana, l’Unione provinciale di Bologna del PD risponde riassumendo le prossime azioni che verranno messe in campo.
La risposta, a firma di Sergio Maccagnani, Coordinatore della Segreteria, apre ricordando gli appuntamenti e le iniziative a cui i parlamentari ed i membri della Segreteria hanno partecipato questa estate per ascoltare e recepire i contributi, sentimenti ed idee dei volontari.
La lettera continua ribadendo i due principali aspetti scaturiti in questi mesi e che verranno affrontati nei prossimi mesi: il rilancio dell’azione programmatica e la definizione di nuove regole per la democrazia interna.
Aspetti che verranno affrontati nei prossimi mesi a partire dalla conferenza programmatica che si terrà ad ottobre e che sarà preceduta da diversi appuntamenti tematici in giro per l’Italia
Infine “gli stimoli che ci perverranno dal vostro territorio saranno molto utili per rilanciare l’attività del PD per prepararci al meglio alle importanti sfide elettorali del 2019”
Aggiungi un commento