Martedì, 15. October 2024 - 5:59

Story

Agevolazioni per i dipendenti comunali, le proposte degli Operatori Commerciali

Le offerte della Società Dolce e di Bibele MedSpa

Sul sito web istituzionale del Comune di Loiano sono state pubblicate le offerte di due operatori economici che propongono sconti, promozioni esclusive e agevolazioni sull'acquisto di beni e servizi ai dipendenti comunali. Ne avevamo già scritto QUI

Si tratta della Cooperativa Dolce e Dudos srl con uno sconto sull’ingresso a Bibele MedSpa.

Non è chiaro il motivo perché gli esercizi aderenti vengano pubblicati in un banner pubblico (Convenzione con operatori economici), visto che le agevolazioni sono riservate esclusivamente ai dipendenti dell’Ente e loro famigliari accompagnati. 

data pubblicazione: 
Giovedì, 24. May 2018 - 14:12

Commenti

Per permettere a noi plebe di evitarli :-)

Mesi fa ho venduto la casa di loiano come avevamo deciso di fare dopo la faccenda della baracchina. Non per la cosa in sé ma in quanto ennesima di una lunga lista di cavolate fatte non solo dall'ultimo consiglio comunale.
Sono tornato per curiosità su questo sito a vedere se le cose erano migliorate... alla fine nutrivo una vaga illusione. Invece sono addirittura peggio. Questa degli sconti ai dipendenti comunali e familiari è: ridicola, ridicola, ridicola. Ridicola. Un negozio di bologna che fa lo sconto ai 300 dipendenti comunali ha senso. Un negozio di Loiano al contrario decima la poca clientela che ha tirandosi addosso l'antipatia di una piccola comunità esclusa dallo sconto. E' una promozione ideale per chi non capisce la differenza tra il commercio e un sasso.
cari saluti e grazie a Danilo Zappaterra che negli ultimi anni loianesi ci ha informato puntualmente da questo sito.

Mi complimento con lei per essere riuscito a vendere la casa in pochi mesi! Sarà uno dei pochi riuscito nell'impresa!

Grazie, per onestà è merito di mio figlio e del suo datore di lavoro che hanno sparso la voce a tutti i clienti. Più le agenzie di Loiano che mettono dei prezzi così alti che la nostra a un prezzo normale sembrava l'affare del secolo e abbiamo avuto tre proposte serie in due mesi. Se posso dire la mia senza offendere nessuno, a volte non si vende solo perchè si chiede troppo per dei ruderi, specialmente a Loiano.

Quindi le due Miss che hanno chiesto al comune di lanciare questa convenzione non hanno aderito? Complimentoni

Esatto!!! La coerenza prima di tutto!!

Aggiungi un commento

Back to Top