'Loiano nel Cuore' presenta una Domanda di Attualità su quanto accaduto all'Ospedale
Durante l'ultimo Consiglio Comunale del 6 marzo, il Gruppo di opposizione 'Loiano nel Cuore' ha presentato una Domanda di Attualità su quanto accaduto lunedì scorso all'Ospedale di Loiano.
Ha risposto lo stesso Vicesindaco Alberto Rocca che ha ripetuto quanto già anticipato al Resto del Carlino lunedì scorso (rettificando nello stesso momento il titolo allarmistico e non veritiero del giornale: "Cede il tetto dell'Ospedale...").
Come riportato, il ghiaccio presente nelle grondaie, non ha permesso il defluire dell'acqua che si è infiltrata nel sottotetto, ed ha reso instabile i pannelli del controsoffitto della sala dialisi. Per il Vicesindaco si è trattata di una situazione non grave che si era già presentata alcuni anni fa e che comunque non ha compromesso nessuna struttura. I pannelli sono già stati sostituiti.
La registrazione del Consiglio Comunale sarà disponibile sulla pagina web del Comune.
Di seguito la Domanda di attualità del gruppo 'Loiano nel Cuore'.
Domanda di attualità
Oggetto: ARTICOLO RESTO DEL CARLINO “ Cede il tetto dell'ospedale, chiusa la Dialisi.
Il gruppo consiliare Loiano nel Cuore , in merito all' ARTICOLO in oggetto,
Domanda al Sig.Sindaco ed all’Assessore Alberto Rocca la situazione del tetto , in quanto tempo verrà riaperta la Dialisi, ma soprattutto cosa ha provocato queste infiltrazioni, il tetto non poteva sopportare il peso della neve?
L’assessore Rocca ha dichiarato che auspica che la situazione potrà essere risolta al più presto, cosa intende?
Vorremmo sottolineare che questa è una situazione di grande disagio per i cittadini che ne necessitano, un costo elevato dello svolgimento delle prestazioni.
Ci pare ricordare che la ristrutturazione dell'ospedale non sia di lunga data, può una nevicata creare danni tali da giustificare infiltrazioni come questa.
Gruppo Consiliare Loiano nel Cuore
Aggiungi un commento